#must _ Angela Caputi Bijoux
24 Marzo 2012
#telefilm _ The Carrie Diaries – anticipazioni
3 Aprile 2012
Le Superga bianche sono le mie scarpe dell’infanzia, comode, ma soprattutto indistruttibili. E con molto piacere che poco a poco ha rifatto capolinea nel mercato. Rivisitate nei colori, ma sempre fedeli nelle forme, forse complice il ritorno agli anni 80 delle grandi firme la Superga sta vivendo una nuova giovinezza.

Io personalmente dopo anni di fedeltá alle All Star- Converse ho ceduto a una bella superga Blue Navy. Ma soprattutto la mia scelta é stata dettata anche a una necessitá legata all’etá (eh si non sono più la giovane fanciulla di un tempo), infatti avevo notato che se stavo tante ore in piedi con le scarpe che hanno la suola piatta, poi avevo i tendini infiammati. In aiuto a questo problema è arrivata la nuova suola della Superga.
suola interna da 3 cm
La casa italiana ha infatti pensato di produrre anche un’altra linea delle sneakers in tela colorata. Oltre alla classica con suola piatta, al prezzo di 54€, ha introdotto anche quelle con la suola a 3cm, al prezzo di 59€. Questa suola permette di ammortizzare meglio la camminata, in modo che ogni sera non si ha bisogno di un pediluvio alla lavanda. Ma soprattutto il vantaggio di questa suola è che non si vede, poi se invece necessiti di una suola un poco più alta puoi prendere quella da 4,5cm, sempre allo stesso prezzo. Però in questo caso il piccolo rialzo interno è leggermente visibile all’esterno. E poi per chi vuole esagerare c’è la zeppa da 5cm.
suola interna da 4,5 cm 

zeppa da 5cm
Mafaldida
Mafaldida
sono la giulia costa che nel web si aggira per i vicoli digitali col nome mafaldida.