# must_ PANTONE

# book_ La parigina – guida allo chic
24 Novembre 2011
# beuty_ Manicure hecha en casa
27 Novembre 2011
Per chi si é stancato del monocolore di Moleskine e ha voglia di una bella ventata fresca di colore, puó trovare un risposta nella linea gadget per la casa e per la persona di Pantone.

Pantone é una azienda statunitense che si occupa principalmente di tecnologie per la grafica e la catalogazione dei colori divenuta uno standard internazionale. 

MUG PANTONE
Negli ultimi la casa americana si é lanciata anche sul fronte marchandising in collaborazione con la casa inglese W2 e ha prodotto mug, tazzine da caffé (che presto saranno mie!), ma anche agende, quaderni, portafogli, portapassaporti e tanto altro.

I prezzi sono pressa a poco uguali a quelli della Moleskine in tema di agende e quaderni, per quanto riguarda le tazze ci si aggira sui 15€ le Mug e i 30€ il set da 6.

SALE&PEPE PANTONE

SET TAZZINE PANTONE
BOTTIGLIE PANTONE
 PER LA CASA:

Se poi non ci si volesse limitare solo alle tazzine la casa insieme all’industria italiana Seletti  ha prodotte box, portariviste, sedie e tanto altro per colorare e ravvivare la propria casetta. 
AGENDA PANTONE
SEDIE PANTONE
BOX PANTONE
PORTARIVISTE PANTONE
A Roma si possono trovare o alla Rinascente o in qualsiasi negozio per la casa ben fornito, a Barcelona sicuramente da Vinçon.
Mafaldida
Mafaldida
sono la giulia costa che nel web si aggira per i vicoli digitali col nome mafaldida.