# outfit_ Una boda informal

# telefilm_ Sex and The City
14 Luglio 2011
# book_ Look Book by Nina Garcia
24 Agosto 2011

Ieri ho participato al mio primo matrimonio a Barcellona, che si è svolto nel tardo pomeriggio presso la sede dell’ajuntamiento in Villa de Gracia.
Da qui il quesito “cosa mi metto?”, ma ancor di più “è un matrimonio casual o elegante??” ( la domanda più importante). Le regole di cui non si deve mai scordare quando si è invitati a un matrimonio fondamentalmente sono tre:

1) mai vestirsi di bianco e/ o nero
2) mai essere più eleganti della sposa
3) rispettare il dress code se è specificato nella partecipazione.


Io in questo caso, dopo aver indagato come era la linea generale ho optato per un stile casual, ma sempre elegante.
Ho indossato un paio d jeans a cavallo basso di ZARA- DONNA BASIC Blue scuro con cinta di cuoio semplice. Per il sopra ho optato una camicetta bianca senza maniche con il collo che si chiude con un fiocco ed inserita nei pantaloni ( camicetta acquistata in Via Silla – Roma). Per coprire le spalle ho scelto un giacchino in cotone color sabbia di ZARA.
Come accessori ho scelto a livello di gioielli un bracciale di legno alto rigido con disegni tribali, due braccialetti semplici di tiffany. Come borsa ho indossato la pochette Eva di Louis Vuitton in tessuto damier azur indossata con tracolla lunga. E per finire, ma non meno importante, come scarpe ho scelto un paio d zeppe alte col platò in corda e i dettagli in pelle scamosciata Blue.



Mafaldida
Mafaldida
sono la giulia costa che nel web si aggira per i vicoli digitali col nome mafaldida.